Tutte le news di Radio Città del Capo
-
Via Rizzoli, museo (temporaneo) a cielo aperto
Abbiamo passeggiato, accompagnati da storici e archeologi, tra le fondamenta di casupole medievali e palazzi settecenteschi, scoprendo la cinta muraria fatta di "pietre di luna" -
Mense scolastiche. Da settembre i lavori per il nuovo centro pasti
Malagoli: "Pronti a iniziare i lavori a settembre". E sulla delibera con cui la giunta ha deciso di affidare ai privati la refezione, Sel annuncia: "Così com'è non la votiamo" -
Islamici, ebrei e cattolici. A Bologna tutti assieme per la pace
L'annuncio di Yassine Lafram, cooordinatore del Centro islamico, che nei giorni scorsi ha visto il cardinale Carlo Caffarra in una udienza privata. "Vogliamo dare un segnale, con noi anche il... -
Cantierone. “Inizia la fase più difficile. Stringete i denti”
L'assessore Colombo e l'ingegnere Monzali hanno aperto la terza fase del cantiere di ripavimentazione del centro, chiudendo via Ugo Bassi. "Venite in centro, è aperto" -
Cantierone. Da oggi chiusa via anche via Ugo Bassi
E' la fase 3: chiusura tra via Indipendenza e via C. Battisti/Nazario Sauro oltre alla conferma della chiusura tra via Rizzoli nel tratto fra p.zza Re Enzo e via Castiglione. -
Bologna nel segno di Laribi
Il gol vincente del trequartista a Cittadella regala l'ottavo risultato utile, e la quarta vittoria consecutiva in trasferta. Ridotte le distanze col Carpi che pareggia in casa con l'Entella. -
In piazza una bandiera palestinese di 40 metri. “No all’apartheid israeliana”
Il presidio in è una delle iniziative organizzate a Bologna per “Open Shuhada Street Campaign”, campagna non violenta internazionale per protestare contro le politiche israeliane a Hebron -
Acqua pubblica. In Regione la sfida a Bonaccini: “Ripubblicizzare Hera”
Sel, Movimento 5 Stelle, Altra Emilia Romagna e singoli consiglieri Pd formano l'intergruppo per l'acqua pubblica. Annunciata una legge regionale per ripubblicizzare il ciclo idrico -
Bimba di 40 giorni ricoverata per meningite, è gravissima
I genitori della piccola sono pronti a sporgere denuncia contro l'ospedale Maggiore, che - hanno raccontato - avrebbe dimesso la bambina lunedì scorso, diagnosticando una semplice influenza

