Tutte le news di Radio Città del Capo
-
Nuova legge sui rifiuti. Bonaccini: “Spegneremo gli inceneritori”
La nuova legge sui rifiuti prevede la riduzione tra il 20 e il 25% della produzione di immondizia, l'aumento dei rifiuti avviati al riciclo, il 70% di raccolta differenziata e incentivi per i... -
Il Narcan è sparito dalle farmacie di Bologna e non si sa il perché
Nell'ultima puntata di Angolo B del 24 settembre abbiamo cercato di fare chiarezza sul Narcan, il farmaco anti-overdose che da mesi manca dai banchi delle farmacie di Bologna -
Terra di Tutti Art Festival, cinema e arte si aprono al mondo
Non solo film al festival arrivato alla nona edizione. Fumetto, musica, installazioni, teatro, e showcooking per parlare di cooperazione, migranti e solidarietà -
E’ morto Massimo Pavarini. “Voleva superare il carcere, lavorava per renderlo umano”
E' morto ieri a 68 anni Massimo Pavarini, professore ordinario di diritto penale e diritto penitenziario dell'Alma Mater di Bologna. "E' stato il maestro di tutto noi". Il ricordo di Desi... -
A Bologna due nuove biblioteche aperte il sabato pomeriggio
Salgono a 5 le biblioteche di quartiere che sperimentano il nuovo orario e si allarga a S. Lazzaro e Casalecchio il prestito circolante. Ronchi: "Amplieremo ancora i servizi" -
Assalto all’auto di Salvini, avvisi di fine indagine per gli antagonisti
Sono stati notificati da parte della Digos di Bologna una ventina di avvisi di fine indagine firmati dal Pm Antonella Scandellari -
La Linke con De Pieri: “Il divieto di dimora è una violazione dei diritti”
La leader della terza forza politica tedesca scrive all'ambasciatore italiano a Berlino: "Siamo preoccupati, anche gli oppositori scomodi godono di diritti" -
Nasce Open data monuments, per condividere in foto l’Emilia-Romagna
E' il primo catalogo fotografico regionale online e gratuito, in cui le foto di monumenti e paesaggi sono ricaricabili e riusabili in creative commons -
In Piazza Verdi l’orinatoio della discordia: “Non lo vogliamo, istituzionalizza il degrado”
La moglie di Golinelli, Paola Pavirani, ha donato 35.000 euro per la costruzione di due bagni pubblici in via del Guasto, dietro Piazza Verdi. I residenti del quartiere però non sono d'accordo

