Tutte le news di Radio Città del Capo
-
Il sindaco Merola: “Lo sgombero l’ha chiesto la Procura”
Virginio Merola mette in chiaro chi ha voluto lo sgombero odierno e blinda l'assessore Amelia Frascaroli che ringrazia assieme agli operatori del comune -
A Roma manifestazione in solidarietà con l’ex Telecom. Cariche della polizia
A Roma movimenti per il diritto all'abitare sono scesi in piazza per manifestare la loro solidarietà con le persone che sono state sgomberate oggi dall'ex Telecom di Bologna -
Don Nicolini. Le occupazioni creano una “legalità superiore”
Il religioso ragiona a caldo sullo sgombero dell'ex Telecom e parla delle responsabilità della politica -
Ex Telecom. Sul tetto resistono ancora in 100
Pubblicati due video. Si vede un corridoio pieno di donne e bambini, si intravedono degli agenti e si sente urlare: "ambulanza, ambulanza" -
Colata di Idice. Legacoop difende i propri vertici indagati
La presidente Ghedini accusata di pressioni, attraverso il direttore Gamberini, sul sindaco di S. Lazzaro perché non bloccasse il maxi progetto edilizio -
Beltrami: “Procura irresponsabile”
"Il comportamento della Procura mina la tranquillità sociale in questa città" dice la coordinatrice di Sel Bologna -
Lo Giudice: “Mi auguravo una soluzione diversa”
Il senatore del Partito Democratico Sergio Lo Giudice era entrato mesi fa all'interno dell'occupazione di via Fioravanti, ora sotto sgombero -
Sgombero all’ex Telecom occupata. Decine sul tetto
Sono in corso le operazioni di sgombero dell'occupazione dell'ex Telecom. Alcuni occupanti sono saliti sul tetto -
Unibo. Aprono le prime aule al polo scientifico Navile
I lavori del polo scientifico di via Beverara termineranno solo nel 2018. Il complesso ospiterà chimica, biotecnologia, farmacia e astronomia

