Tutte le news di Radio Città del Capo
-
Saeco. Gli operai in coda per lasciare l’azienda
Al piano di uscita volontaria hanno aderito 49 in più di quanti previsti dall'accordo. Top secret il nome dell'imprenditore che potrebbe rilevare il capannone lasciati da Philips -
Caab. Inaugurata la Nuova Area Mercatale: un altro passo verso F.i.co
La struttura di 50 mila metri quadri è interamente alimentata da energia fotovoltaica. Lì si trasferirà il mercato mentre a maggio, nella vecchia struttura, inizieranno i lavori di allestimento... -
Affitti. In Emilia una famiglia su tre in disagio abitativo
Il dato regionale diffuso oggi da Nomisma. Ma a Bologna le cose vanno anche peggio: i nuclei in gravi difficoltà economiche sono 20.100, il 40% delle famiglie in affitto -
Investe e uccide un vigilante. Prima scappa, poi si costituisce
La vittima è un cittadino romeno che sorvegliava un casolare in via Casteldebole. L'investitore era appartato con una prostituta -
Molfa (M5S): Occupazioni e picchetti sono forme di “assistenzialismo” tra cittadini
Non contrario ai numeri sulle divise degli agenti, il grillino, 30 anni di polizia alle spalle, dice che le occupazioni e i picchetti sono "forme si assistenzialismo, di aiuto da parte dei... -
Nel magico Giardino di Pimpinella esplorando l’Erboristeria
Tanti consigliano erbe e rimedi naturali per i malanni, lo stress ed il cambio stagione, non tutti con cognizione di causa, troppo [...] -
A 95 anni Golinelli lascia la presidenza della sua Fondazione: “Finché potrò aiuterò”
La chiama una 'rinuncia in funzione di un impegno morale', anche se i suoi preferiscono definirlo un 'passo a lato'. La carica di presidente della Fondazione Golinelli passa ora all'attuale vice... -
Addio Parco Nord. La Festa dell’Unità va all’Unipol Arena
"Troppo esose le richieste di Publieventi per l'affitto dell'area" dicono dal partito. Il sindaco: "Scelta assennata, ormai siamo la città metropolitana" -
All’ex Telecom un hotel per studenti con 300 camere
A proporre una nuova destinazione per l'ex Telecom è stata la catena internazionale The student hotel. Si tratta di 'un modello di albergo in cui si spendono 300 euro per una camera doppia'

