Tutte le news di Radio Città del Capo
-
La Fiom va alla conta dei delegati
Dopo la rottura sul contratto, il sindacato è pronto a far saltare il patto di solidarietà con Fim e Uilm. Papignani (Fiom): "Ci contiamo e vediamo chi ha il consenso". Metalmeccanici:... -
Vaccino H1N1. Prima i bambini, poi i medici
Saranno vaccinati prima i 30 mila bambini che frequentano gli asili nido, poi gli operatori sanitari. Bissoni ai medici: "Vaccinatevi, serve alla comunità". -
Individuato il writer della chiesa di san Giuseppe Ignazio
E' un ragazzo bolognese di 15 anni. I genitori copriranno le spese. Sul piano antigraffiti arriva il sarcasmo di monsignor Vecchi: "Bello il sindaco la che fa l'imbianchino, ma appena se ne va... -
Metalmeccanici: presidi contro il contratto separato
Presidi degli operai metalmeccanici nella provincia di Bologna contro la firma di FIM e UILM del contratto nazionale, contestata da FIOM. La via Emilia rallentata per due ore ad Ozzano. -
Metalmeccanici, a Bologna proteste contro l’accordo separato
Monta la protesta nelle aziende metalmeccaniche bolognesi per la firma dell'accordo separato sul contratto. Iniziati oggi i presidi e un blocco stradale alla Gd. -
PalaDozza. Sacrati tenta di mettere una pezza, potrebbe non bastare
"Oggi ho presentato al Credito sportivo una fidejussione di 950.000 euro", fa sapere il patron biancoblù: "Vogliamo però risolvere il problema una volta per tutte". -
Il metrò resterà sottoterra?
Il progetto del metro potrebbe cambiare. La giunta congela la tratta in superficie, tra l'ospedale Maggiore e Borgo Panigale. Sarà realizzata, eventualmente, solo dalle prossime amministrazioni. -
Comunale. E’ muro contro muro tra i lavoratori, Sita e Tutino
E' scontro sul piano di rilancio del Teatro Comunale. Ieri i lavoratori hanno detto no all'ipotesi di taglio del premio di risultato. Replica netta dell'assessore e del sovrintendente: "Sono in... -
Tornano i blocchi del traffico
Nell'accordo regionale per la qualità dell'aria previsto lo stop il giovedì dalle 8.30 alle 18.30. Veicoli più inquinanti fermi anche dal lunedì al venerdì. Esenti le auto "verdi"

