Tutte le news di Radio Città del Capo
-
Sgombero Irnerio. “Sì alle soluzioni temporanee” con la benedizione del Vescovo
Dopo il tavolo con Zuppi gli occupanti incontrano le assistenti sociali. Asia-Usb: "Una vittoria". L'assessore Frascaroli: "E' sempre stata la nostra proposta" -
Via Irnerio. Dopo lo sgombero Asia-Usb occupa una chiesa
Dopo avere di fatto occupato la chiesa gli attivisti hanno ottenuto un incontro in via Altabella con l'arcivescovo Matteo Zuppi, tramite il parroco Alessandro Benassi -
L’orgoglio lgbt a Bologna il 25 giugno. “Il Pride libera tutte e tutti, sostenetelo”
La città si prepara ad accogliere la manifestazione del 25 giugno. Online la campagna di raccolta fondi -
Via Irnerio. Arriva lo sgombero. Cariche e feriti
Almeno un attivista è sul tetto, gli occupanti sono alle finestre e battono pentole e altri oggetti. 'Mai più senza casa', urlano i militanti di Asia-Usb che protestano contro lo sgombero... -
Bignami vestito da nazista. La capolista di Forza Italia: “Io da dark lady”
Marzia Zambelli, numero uno della lista con cui Forza Italia appoggerà la Lega Nord, minimizza: 'Bignami è un amico che stimo. Alle feste in maschera ci sono andata anche io e mi sono travestita... -
Servizio ferroviario metropolitano e filobus. A Bologna 372 milioni di euro
Opere sbloccate per un miliardo di euro. E' questo il risultato per l'Emilia-Romagna della riunione del Cipe, il Comitato interministeriale per la programmazione economica. Sotto le Due Torri 372... -
Contestazioni al ministro Madia. Revocate le misure per Hobo
Cinque attivisti del collettivo Hobo da metà maggio 2015 erano ai domiciliari, poi da settembre la misura era stata sostituita da divieti e obblighi di dimora -
Orto Botanico di Bologna. Le piante vanno a ruba… e non è un eufemismo
I due ettari dell'Orto Botanico di Bologna sono scarsamente sorvegliati e sono stati rilevati numerosi casi di furto e danneggiamento, soprattutto degli esemplari rari. -
Zacchiroli chiamato da Renzi nel suo staff
Incarico romano per il consigliere comunale che si candidò alle primarie del 2010. Il sindaco Merola: il presidente del consiglio "prende uno in gamba"

