Tutte le news di Radio Città del Capo
-
Bosi (Pd): «Ancora difficoltà sulla Bologna-Verona»
Quasi alla vigilia del quinto anniversario della strage di Crevalcore, il consigliere regionale Mauro Bosi denuncia che, nonostante il raddoppio della linea ferroviaria, ci sono «ancora troppe... -
Strage del Pilastro, oggi i 19 anni dall’eccidio
Oggi le celebrazioni, dove i parenti delle vittime hanno ribadito la richiesta al ministro Alfano di non concedere permessi premio ai componenti della Banda della Uno bianca. -
Giù l’inflazione, a Bologna più della media nazionale
A fine 2009 in Italia il tasso medio dell'indice dei prezzi al consumo si è fermato a +0,8%. In città, invece, l'inflazione è stata dello 0,4%. Calano soprattutto comunicazioni, bollette,... -
Sabatini: “Le polemiche non servono, l’unico progetto è la polisportiva”
Il proprietario della Virtus Pallacanestro critica ancora la gestione della proprietà rossoblù ricorrendo a una metafora forte: "Da soli ci si masturba - ha detto - in due si fa l'amore e magari... -
Maxisequestro di stupefacenti tra Bologna e Modena, cinque arresti
Le indagini, coordinate dalla Procura di Bologna, hanno portato al ritrovamento di 156 chili di hascisc e di 4 chili di cocaina. Tra gli arrestati, una ragazza minorenne. -
V nere vittoriose a Cremona grazie al miglior Maggioli della stagione
La Virtus col nuovo sponsor sulle maglie, "Canadian Solar", vince la prima partita dell'anno. Sugli scudi Maggioli che confeziona un'ottima partita coronata da due canestri decisivi nel finale. -
Ancora neve? Nel dubbio il Comune si prepara
Le previsioni di Arpa indicano per stanotte e domani deboli nevicate sia sui rilievi che in pianura con temperature sotto lo zero. Il Comune ha allertato spazzaneve e spargisale consigliando di... -
Festa Mobile
E' stato un capodanno bagnato: oltre ventimila persone, molte arrivate da fuori città, hanno seguito l'evento in Piazza Maggiore. Delbono: "un successo". Non si sono verificati incidenti.... -
Capodanno: “Tra Bologna e Firenze sarà come un gemellaggio”
Così ha affermato il sindaco Delbono, che prevede il successo dell'iniziativa. "Abbiamo intrapreso una sfida mai tentata a Bologna, rivolta soprattutto a chi non ha i soldi per lussuosi veglioni...

