Tutte le news di Radio Città del Capo
-
A Bologna si producono meno rifiuti
E' un segnale della crisi economica, che accomuna quasi tutte le città italiane. Tra il 2008 e il 2009 a Bologna (-4,5%) la diminuzione più eclatante, dopo Milano (-5%). -
Agio si ritira, Montagnola senza gestori
Da febbraio l'associazione "Giovani per l'oratorio" della Curia si è tirata indietro per problemi finanziari. Dovrà, entro la fine di aprile, risistemare il parco a proprie spese. Nessun nuovo... -
In migliaia in piazza Nettuno contro il decreto “salva liste”
La manifestazione contro il decreto "salva liste" del governo si è concluso alle 18,30. Una folla di quasi 3000 persone ha ascoltato Vasco Errani, che ha parlato di "regole, istituzioni e... -
L’inverno non molla, in arrivo la neve
La Protezione civile prevede per domani un marcato peggioramento del tempo che proseguirà nella giornata di mercoledi. A Bologna potrebbero cadere tra i 20 e i 50 centimetri di neve. -
Affitto alle stelle, Dlf e Arena Puccini a rischio chiusura
Al Dopo Lavoro Ferroviario a rischio lo storico cinema all'aperto, i corsi sportivi e le attività culturali. Mazzanti, ex presidente del Navile: "Il parco non deve morire. Rfi deve consegnare... -
Il Popolo Viola protesta sabato in piazza
La manifestazione, alle ore 14 di sabato in piazza XX Settembre, contesterà il decreto "salva liste", definito "l'ultimo dei molteplici stupri subiti dalla legalità da parte del Governo". -
Bernini non esclude il voto a Bologna per ottobre
"Il ministro Maroni - ha detto la candidata alla Regione - sta valutando questa possibilità". Al contrario di Lazio e Lombardia, ora a Bologna "può cominciare un percorso senza carattere di... -
Galletti: sì al nucleare anche “nel nostro giardino”
Nei nostri studi il candidato presidente della Regione per l'Udc. Martedì prossimo concluderemo gli incontri in vista delle elezioni, ospitando Vasco Errani. Da Galletti il no ai Dico, alla Ru486... -
Casa delle donne: fondi a rischio per l’eventuale terza residenza
Pur soddisfatte per l'eventuale terza residenza da gestire promessa dalla Provincia, le attiviste della Casa delle donne sono preoccupate per i fondi necessari ma a rischio.

