Tutte le news di Radio Città del Capo
-
Maisto: “una quota di dipendenti della Provincia alla magistratura”
L'appello del presidente del tribunale di Sorveglianza di Bologna agli enti locali: cedano parte del loro personale amministrativo al tribunale, che da un anno e mezzo lavora con 20 dipendenti... -
La procura indaga sugli esposti di Raisi
La procura di Bologna ha aperto diversi fascicoli per abuso d'ufficio sugli esposti presentati dal deputato del Pdl Enzo Raisi alla vigilia delle ultime elezioni regionali. -
La rabbia dell’ex assessore Pozzati
Il "tecnico" dei dipietristi costretta a lasciare dopo l'accordo tra Idv e Draghetti sul rimpasto di giunta. "E' stata una scelta verticistica" secondo l'ex assessore provinciale alla cultura. -
Dieci identificati dalla polizia per le scritte sui muri
E' accaduto in zona universitaria: la volante del 113 ha visto la scritta "yes we cash" tracciata più volte a vernice rosa sui muri di via Acri e poco distante ha trovato un gruppo di persone con... -
Nucleare: anche l’Emilia-Romagna contro il governo
Arriverà tra pochi giorni alla Corte Costituzionale il ricorso della Regione Emilia Romagna contro il decreto del Governo sul nucleare. -
Tagli alla scuola: la protesta si organizza
L'Assemblea genitori e insegnanti delle scuole di Bologna organizza, contro i tagli decisi dal governo, per venerdì 7 maggio un incontro. Si prepara una mobilitazione per la prossima settimana. -
Assemblea regionale, Cevenini: “Non mi candido, ma resto a disposizione”
Per la carica di Presidente dell'Assemblea legislativa regionale, Maurizio Cevenini non si fa avanti ma "aspetta gli sviluppi" e resta a disposizione del Pd: "Sono coerente e non avanzo candidature". -
Atc. Nel 2009 centinaia di sanzioni disciplinari per i dipendenti
La Uil ha diffuso i dati sulle sanzioni applicate ai dipendenti, che si traducono in decurtazioni della busta paga. Ieri avevano denunciato la mancanza, da parte dell'azienda, di strutture... -
Vigili urbani: “Andremmo in bici, se le avessimo”
Parola del comandante Carlo Di Palma: "Penso che sarebbe un ottimo esempio se fossimo noi per primi a usare la bici". E domenica 9 maggio, Piazza Maggiore diverrà ciclofficina per la Giornata...

