Tutti i post con tag 'Bologna'
-
Quattro rinvii a giudizio per lo scontro tra Tpo e Casa Pound
Sono tre attivisti del Tpo e uno di Casapound per la rissa che, il 21 febbraio del 2009, scoppiò tra via Castiglione e via Orfeo. -
Anche Bologna protesta: “Mubarack vattene”
Secondo sit-in di protesta contro il regime di Mubarack per gli egiziani che vivono e lavorano a Bologna. Sotto il Nettuno una trentina di manifestanti hanno distribuito volantini: "Siamo stufi... -
Casapound: “rinunciamo alla festa pubblica ma saremo nella sede a sistemare”
Carlo Marconcini di Cp spiega "se questi sono i problemi di Bologna rinunciamo all'aperitivo ma saremo in sede". Contro l'inaugurazione in via Guerrazzi è stata annunciata una mobilitazione da... -
Anche Merola si schiera contro Casapound: “restare vigili”
Virginio Merola contro la nuova sede di Casapound in via Guerrazzi. Il candidato del centrosinistra invita anzi la magistratura a verificare che l'organizzazione di estrema destra non faccia... -
Aumenti Atc. Natali (Pd): “Da azienda scarsa informazione”
Spiegarsi meglio e dare ai cittadini qualcosa in cambio, come sconti per famiglie o l'aumento della durata dei biglietti. Era la ricetta per evitare le proteste dei cittadini sui rincari dei... -
“Boia chi firma”, volantino Fiom fa infuriare Fim
Il volantino, firmato dalle Rsu Fiom, è comparso alla Magneti Marelli di Crevalcore e contesta l'accordo di Mirafiori. Critiche dalla Fim-Cisl e dal segretario Pd Donini. Papignani dubbioso: "Un... -
Tornano in piazza gli egiziani di Bologna
Dopo il sit-in del 25 gennaio scorso, tornano in piazza gli egiziani bolognesi. Solidarietà per i concittadini d'oltre Mediterraneo che stanno sfidando il trentennale potere del presidente Mubarak. -
Aria fuori legge. Già sforati la metà dei giorni consentiti all’anno.
Sono 35 gli sforamenti annui consentiti, dal 1 gennaio le centraline hanno superato i limiti per 17 volte. Per l'Arpa serve un piano nazionale d'intervento. Un convegno oggi al S.Orsola. -
Il centro Antartide invade i muri della città con le “Poesie del rispetto”
Nuova iniziativa promossa dal centro Antartide che in collaborazione con Regione, Comune, Azienda Usl e numerosi altri partner ha presentato “Le Poesie del Rispetto”, iniziativa nata...
