Tutti i post con tag 'Bologna'
-
“La benedizione?” Fuori dall’orario di lavoro
Lo ha stabilito una circolare del direttore generale della Provincia: per farsi benedire i lavoratori di palazzo Malvezzi dovranno timbrare il cartellino e andare in pausa. Festeggia la Uaar.... -
Tafferugli davanti a Bankitalia, inquirenti vicini all’identificazione del poliziotto
Il 12 ottobre dell'anno scorso, durante i tafferugli in piazza Cavour, una manifestante fu ferita al volto. A colpirla sarebbe stato un agente con gli occhiali scuri. La Digos ha ristretto il... -
Presidio contro le mafie e il razzismo
Centinaia di studenti dei presìdi di Libera dei licei di Bologna hanno scandito in corteo i nomi di oltre 800 vittime di mafia. In piazza si sono uniti all'abbraccio antirazzista intorno al Nettuno. -
Chiusi due centri massaggi a luci rosse, denunciate 5 persone
L'accusa è favoreggiamento della prostituzione. L'indagine di squadra mobile e polizia municipale è iniziata alla fine del 2010. Gli inquirenti si sono serviti di intercettazioni, appostamenti e... -
Con il massimo ribasso “i Cie rischiano di diventare come dei canili”
Ne è convinta la deputata Pd Sandra Zampa. Dopo il Cie di Modena, tocca alla gestione di via Mattei : sarà affidata con gara al massimo ribasso, con base d'asta fissata in 30 euro al giorno per... -
Mobilitazione della Fiom in difesa dell’art. 18
Affollato attivo in mattinata con 450 delegati alla sala Candilejas contro la proposta del governo di riforma del mercato del lavoro. Presidi in vari comuni della provincia e 2 ore di sciopero in... -
Con il porta a porta la raccolta differenziata vola
A tre mesi dall'inizio della raccolta porta a porta dei rifiuti nelle zone rurali del quartiere Navile, la raccolta differenziata passa dal 19 al 50%. -
Gli chiede il biglietto e lui la butta giù dal bus
E' successo lunedì mattina in via Marconi. La dipendente di Tper, 48 anni, ha riportato la frattura di tre costole e una prognosi di 30 giorni. L'aggressore, rincorso da due cittadini, è stato... -
Dieci anni senza Marco Biagi
"Sono contenta" ha detto la vedova, che per la prima volta ha partecipato al consiglio comunale dedicato alla memoria del marito. Il sindaco Merola: "Dobbiamo a persone come lui la possibilità di...
