Tutti i post con tag 'Bologna'
-
Non ci sono solo i cattolici. A Bologna sit-in “perché scoppi la pace”
Roberto Morgantini, Carla Codrignani e altri personaggi del mondo dello cultura e dello spettacolo in sit-in in Piazza Nettuno. "Bisogna ricostruire una cultura contro la violenza e ogni guerra" -
Chiosco del Parco dei Noci. Il Comune pronto a mandare le ruspe
"Il proprietario deve demolire tutto ciò che ha costruito abusivamente e riportare il chiosco alle misure originarie, altrimenti, dopo 45 giorni il Comune procederà". -
Merola a muso duro contro il Cua
E' stato il Comune a rimuovere l'albero che i collettivi avevano messo in piazza Verdi. E sui graffiti sul Comunale annuncia che il palazzo d'Accursio si costituirà parte civile contro gli autori. -
E’ strage di pesci al Navile
La chiusura contemporanea dei due immissari per lavori di manutenzione ha portato all'asfissia migliaia di pesci. Non è la prima volta. La denuncia dell'associazione Vitruvio e Legambiente. -
Un altro caso d’aviaria. Stavolta in un pollaio domestico
Sesto caso di influenza aviaria registrato in Emilia Romagna. Moria anomala di galline in un allevamento domestico nel comune di Bondeno. Squintani: "Questo caso ci ha un po' sorpreso". -
Nuovo caso di Dengue. Disinfestazione in corso
Si tratta di un turista che si era recato per una vacanza in aree tropicali del Centroamerica, dove ha contratto la malattia, trasmessa da una puntura di zanzara infetta. -
Il Cua ridipinge il Comunale. L’assessore Monti si arrabbia: “perché non dipingono le loro stanze?”
Gli attivisti del collettivo, in attesa di sapere che fine ha fatto l'albero che avevano piantato in piazza Verdi, hanno dipinto delle ombre nere sul muro del Comunale. Monti: "All'aggressività... -
Chiama il 118 e le rispondono: “Le ambulanze non ci sono, ci aiuti a denunciare”
"Mi ha chiamato un amico con madre anziana appena caduta per terra. Ha chiesto soccorso al 118 e l'operatore gli ha risposto di aspettare, perché non ci sono abbastanza mezzi e le altre ambulanze...
-
Cup. Moruzzi: “Il rischio è lo smantellamento”
La Regione sembra intenzionata, per risparmiare l'Iva, ad internalizzare nelle aziende sanitarie i servizi a sportello, front office, curati ora dai dipendenti Cup: 120 lavoratori.
