Ciao ragazze,
sono la Tati. Ho 32 anni e come molte di voi ne ho viste e sentite di cotte e di crude. Sono qui per raccontarvene alcune.
Di cosa parliamo? Ma di uomini, ovviamente.
Denominatore comune? Non si vogliono impegnare. Che siano 60 enni con la panza o 20 enni con l’acne, 30 enni malati di palestra o 40 enni party boy gli uomini di oggi sfoderano un interessantissimo campionario di scuse e giustificazioni per sfuggire, sempre e comunque, dal rapporto di coppia. Recitano ruoli di cui conosciamo perfettamente la pericolosità, ma noi, stupide, ce ne innamoriamo regolarmente. E puntualmente rimaniamo deluse.
Ecco allora un elenco di serial killer dell’amore romantico, tutti realmente esistiti e ancora in circolazione, alcuni li ho conosciuti io stessa, di altri ho raccolto le testimonianze direttamente dalle vittime. Il risultato è un vademecum del quale non potrete fare a meno per sopravvivere in questa giungla maschia di mediocrità.
I miei consigli in pillola per sopravvivere alla Giungla Maschia vanno in onda ogni martedì all’interno di Eclektica, il programma di Irene Cassarini, in onda dalle 14 alle 15. Se avete storie da raccontarmi, da condividere, scrivete a dilloallatati@gmail.com
Andiamo con ordine.
Il primo è l’eternamente giovane
Il secondo è il procrastinatore
Il terzo è il fidanzato


