Vincono al Superenalotto e costruiscono una scuola

31 lug. – Costruiranno una scuola. L’hanno annunciato i vincitori del Superenalotto di San Venanzio di Galliera: una coppia che si è aggiudicata 14 milioni di euro dopo aver fatto ”sei”. Marito e moglie, che preferiscono non rivelare i nomi, si sono presentati oggi negli uffici della Sisal di Milano per incassare la vincita di sabato scorso. San Venanzio, è uno tra i centri colpiti dal sisma dell’anno scorso e il giorno del terremoto, i figli erano a Ferrara in una scuola a rischio. La coppia gioca da tre anni una volta alla settimana e sempre 2,50 euro.

Oltre alla scuola la coppia potrà estinguere il mutuo e fare delle riparazioni nella loro casa, che ha subito dei danni a causa del terremoto.

La donna, a cui era stata annunciato il licenziamento la mattina stessa a causa del prolungarsi di una lunga malattia, smetterà di lavorare mentre i figli continueranno a studiare e a impegnarsi nello sport. La vincita inoltre, fa sapere il comunicato Sisal, “servirà per aiutare i famigliari e gli amici più bisognosi”.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.