Branà. Verso il Pride con il pensiero ad Atlantide

Bologna 22 giu – Vincenzo Brana’ è stato riconfermato presidente del circolo Arcigay il Cassero con 354 voti sui 500 attivisti che hanno partecipato al congresso straordinario.

 

cosi’ scriveva Brana’ dopo la riconferma. Buonvento era il nome della sua mozione che ha sbaragliato quella di Cassero Insieme che candidava presidente Vincenzo Corigliano e che ha raccolto 191 voti.

Ad aprile a Brana’ era stata revocata la carica.

Sabato ci sarà il Pride e Branà spiega che durante il congresso sono stati votati anche degli ordini del giorno e uno di questi riguarda Atlantide, la realtà che occupa gli spazi del Cassero di Porta Santo Stefano ed è sotto sfratto da parte del Comune. ” All’interno del Pride deve esserci una riflessione importante su Atlantide e va giocata un’ultima occasione per questa esperienza visto che lo sgombero è previsto per il 30 giugno”. Branà spiega anche che “c’è da rimettere in carreggiata una riflessione sul Cassero che è un’antenna sul territorio e risponde ad una domanda. Bisogna focalizzare bene la domanda e attualizzare la risposta”

l’intervista al presidente riconfermato

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.