Una morte ancora misteriosa

12 mag. – Sono ancora sconosciute le cause della morte di Agostino Pieralli, ma il pubblico ministero Francesco Caleca ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di omicidio e ha affidato l’autopsia al medico legale Matteo Tudini. Il corpo senza vita è stato trovato ieri, steso sul letto nel casolare di campagna dell’uomo, a Molino di Casio. Non sono stati trovati segni evidenti di violenza. Non si sapeva nulla di lui da lunedì scorso e dallo stesso giorno è scomparsa da casa la sua ex compagna, che ha lasciato un biglietto con la frase: «Non posso sfuggire al mio destino». Ieri pomeriggio ha telefonato alla madre di Pieralli dicendole: «Ti chiedo perdono».

Il lungo rapporto tra Pieralli, che aveva 46 anni, e la donna, di 54, si era interrotto otto mesi fa. Ora l’uomo aveva un’altra fidanzata, ma la sua ex compagna non sembrava averlo accettato.

Il pm ha precisato che l’ipotesi di omicidio sul fascicolo è stata messa per prudenza indiziaria. Gli inquirenti stanno cercando di rintracciare l’ex fidanzata dell’uomo.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.