Uccide la compagna e si spara

9 mar. Ancora una vittima della violenza maschile, proprio nella giornata dell’8 marzo.

Un uomo ha ucciso la sua compagna e poi si è sparato. E’ accaduto ieri pomeriggio a Ca’ Bartolani, frazione di Savigno, nella casa dove abitavano. Oggi pomeriggio l’uomo è morto.

Renzo Sapori, ex ristoratore, 60 anni, al termine di una lite ha puntato l’arma contro Lucy Avram, 33 anni, cittadina romena, sua compagna da diversi anni. La donna voleva mettere fine al rapporto.

La donna è morta e anche la sorella, 31 enne, è stata ferita in modo grave alla testa. Era da qualche giorno ospite della coppia ed ha trovato il corpo della sorella senza vita.

Nella stanza, in un lago di sangue, c’era anche il corpo di Sapori, che si era sparato un colpo alla testa. Impugnava ancora l’arma. E’ stato trasportato all’ospedale Maggiore dove è deceduto oggi pomeriggio, dopo che per sei ore l’encefalogramma è rimasto piatto. Entro sera gli saranno espiantati gli organi.

A carico dell’uomo non c’era nessuna denuncia sporta dalla convivente uccisa, ma ce n’era una, risalente al 2003, per minacce e lesioni, fatta dalla precedente moglie, che poi se n’era andata di casa.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.