Tutto Molto Bello 2014: le etichette sfidano il tiki-taka spagnolo

f38366da-8067-4e36-abca-573c871186b7

Bologna 31lug.- Siamo giunti alla 4° edizione di Tutto Molto Bello, il primo torneo di calcetto per etichette indipendenti, ideato da Sfera Cubica e realizzato in collaborazione con il Locomotiv Club. L’appuntamento è Sabato 13 e Domenica 14 Settembre al Parco del DLF in via S.Serlio. L’iniziativa offrirà anche dj-set, dirette radio, set acustici, mercatino, massaggi a bordo campo, food & drink, animazione e tante altre iniziative.

Ormai è diventato un appuntamento imperdibile, infatti, ogni edizione diventa sempre più entusiasmante. Finalmente è stato svelato l’elenco completo delle ventiquattro squadre partecipanti, con due grandi novità. La squadra catalana del Primavera Sound Festival che ha da poco inaugurato la sua etichetta discografica chiamata “Ell Segell”, è pronta a sfoderare il suo prestigioso tiki-taka e rivendicare la brutta figura fatta dalla Spagna ai Mondiali. L’altra novità è la squadra Radio All Stars formata da molti nomi della radiofonia italiana, capitanata da Radio Città Del Capo.

Tra gli omaggi è evidente quello al grande Vujadin Boškov, recentemente scomparso e ricordato nel logo da Antonio Pronostico per Prodezze Fuori Area. L’estrazione delle squadre che comporrano i gironi si terrà Mercoledì 27 Agosto in una speciale diretta radiofonica (e in streaming) in collaborazione con Radio Città Del Capo.

Per ulteriori informazioni sulle squadra partecipanti, cliccare qui.

 

 

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.