Frascaroli stoppa il totonomi: “Sui giornali nulla di reale”

20 mag. – Amelia Frascaroli è in vacanza, ma non rinuncia a prendere parola sulle dichiarazioni uscite in questi giorni sui giornali. Dalla sua pagina Facebook l’ex Caritas scrive ai suoi sostenitori che “tutto quello che leggete in questi giorni sui giornali non corrisponde a niente di reale”.

Il tema è la sua possibile nomina come vicesindaco, che secondo Frascaroli non è ancora stata discussa: “So che anche Virginio (Merola ndr) è un po’ in vacanza fino a martedì e credo che solo lui possa parlare di persone che vuole coinvolgere”.

Lancia poi un appello ai suoi sostenitori e alleati di lista “Da parte nostra, so che manterremo tutti lo stile che ci è proprio: parlare poco e solo se si hanno cose serie da dire, non alimentare con atteggiamenti tradizionali l’idea che anche questa volta la Giunta nasca da giochi di scambio e di quote dovute: non è questo che la città vuole vedere e non è questa la parte che noi vogliamo fare”.

L’impressione è che oltre a frenare le voci che la coinvolgono per non alimentare il totonomi,  Frascaroli intenda anche rispondere -indirettamente – a chi la critica definendola non adatta a ricoprire incarichi di giunta, come hanno fatto sui giornali i cattolici delle Acli e l’attuale presidente di Caritas Mengoli.

 

Get the Flash Plugin to listen to music.