04 nov. – Da tredici anni uno dei festival di musica, arte e cultura elettronica più importanti in Europa, il Club to Club di Torino si presenta quest’anno – dal 7 al 10 novembre – con un’edizione da far girare la testa. In programma, infatti, artisti del calibro di Kode9, Jon Hopkins, John Talabot, Modeselektor, Machinedrum e Andy Stott.
Inserito all’interno della Contemporary Art Week, negli stessi giorni di ARTissima – fiera internazionale di arte contemporanea -, il Club to Club sceglie per questa edizione il tema TWINS, a simboleggiare l’ideale gemellaggio che connette Torino alle altre città in cui il festival si svolge, ma anche la capacità di creare una community che unisce artisti, pubblico e realtà vicine e lontane.
Le location sono varie e sparse per la città: dai cantieri OGR (in foto) al club torinese per eccellenza Hiroshima Mon Amour, dagli spazi della Fiera al Lingotto al Teatro Carignano. Un bel girare, insomma, per le migliaia di persone attese in città per uno degli eventi più caldi e interessanti dell’autunno torinese.


