Tentato stupro in zona universitaria

8 nov. – E’ uscita da un bar della zona universitaria per fumarsi una sigaretta quando, secondo la ricostruzione dei Carabinieri, è stata aggredita da due uomini che l’hanno trascinata in un vicolo vicino e hanno cercato di strapparle i vestiti. E’ successo ieri notte verso l’1.30 vicino a via Acri ad una ragazza modenese di 21 anni, mentre gli amici con cui aveva passato la serata stavano pagando il conto al barista.

Fortunatamente i due amici della giovane, usciti poco dopo dal locale, hanno sentito le sue urla e sono intervenuti per soccorrerla. Ne è nata una violenta collutazione, in cui uno dei ragazzi modenesi è stato colpito con una bottiglia di vetro. Uno dei due aggressori è fuggito, mentre l’altro, di 27 anni di origine algerina con precedenti penali per droga, è stato inseguito dai ragazzi fino ai viali. In quel momento passavano due carabinieri in borghese che, attirati all’inseguimento, hanno fermato l’aggressore e l’hanno arrestato.

La ragazza, che secondo i Carabinieri non ha riportato conseguenze fisiche, ha anche raccontato che appena uscita dal locale ha sentito che i due uomini la apostrofavano con insulti in arabo, e, conoscendo la lingua, ne ha capito il contenuto offensivo.

Un altro episodio di violenza è avvenuto nella giornata di ieri. In questo caso si tratta, come accade nella maggior parte dei casi, di un episodio di violenza domestica.  Un uomo di 21 anni, di origine rumena, ha ferito più volte con un coltello la donna con cui viveva, perché lei ha rifiutato di avere un rapporto sessuale con lui.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.