Tenta il suicidio buttandosi dalla finestra

30 giu. – “Non riesco a combattere due mostri, l’alcol e la droga, per la mia debolezza. Non sentitevi responsabili per il mio gesto”: così recitava il biglietto d’addio che una studentessa di 24 anni ha lasciato nella sua camera prima di buttarsi dalla finestra al quarto piano del suo appartamento all’incrocio tra via dell’Unione e via Belmeloro.

E’ successo verso le 6.30 di ieri ed un passante, che ha assistito alla scena, ha avvertito il 113. Nel volo un braccio della ragazza è rimasto impigliato nel cancello ed è stato mozzato: questo, in qualche modo, ha attutito la caduta. La giovane, originaria di Agrigento, è ricoverata all’ospedale Maggiore, dove è stata operata d’urgenza. In seguito all’intervento chirurgico, le sue condizioni sono migliorate e nel pomeriggio è stata valutata fuori pericolo di vita e trasferita nel reparto di Ortopedia ed

I poliziotti che hanno perquisito l’appartamento hanno trovato nella camera della ragazza, oltre al fogliettino, siringhe abbandonate e tracce di sangue sui cuscini della camera singola, piccole quantità di hashish e materiale per il taglio e il confezionamento, un bilancino di precisione, un coltello con la lama annerita.

La giovane viveva con altre cinque persone con le quali però c’era solo una conoscenza superficiale. Nell’altra stanza di uno di loro, un ragusano di 35 anni, G.F., gli agenti hanno trovato un etto di hashish e il materiale per lo spaccio: l’uomo è stato arrestato per per detenzione di droga a fini di spaccio, stesso reato per cui aveva dei precedenti.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.