Succi torna a casa

26 gen. – Con un nota sul suo sito Il Bologna FC 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Palermo per il trasferimento in rossoblù dell’attaccante Davide Succi a titolo temporaneo con diritto di riscatto.
Nato a Bologna l’11 ottobre 1981, Succi ha vestito anche le maglie di Chievo, Padova, Como, Spal, Lucchese e Ravenna. Succi non ha mai nascosto la sua volontà, prima o poi, di approdare nella squadra della sua città, di cui è tifoso. Va detto che da avversario Davide Succi non ha mai fatto sconti ai rossoblù: in B segnò il gol del pari del Ravenna nell’anno della promozione, stessa sorte gli toccò al Dall’Ara l’anno scorso, quando impattò nei minuti di recupero togliendo il sorriso al Bologna di Mihailovic che già pregustava i tre punti.
Adesso Colomba in attacco naviga nell’abbondanza (forse troppa): può infatti schierare Di Vaio, Zalayeta, Adailton, Gimenez e Succi, senza contare che ha in organico anche Marazzina e che il giovane Savio, preso in prestito dalla Fiorentina, è un esterno offensivo.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.