Studente scomparso da lunedì


29 gen. – Questa mattina alle 8.30 sono partite le ricerche autorganizzate degli amici di un ragazzo scomparso da casa lunedì mattina. Si tratta di Mariano Cologna, uno studente di Antropologia di 28 anni, originario di Trento, che vive a Bologna in via Dagnini con altri universitari. Si è allontanato in bicicletta e ha lasciato a casa il cellulare, dicendo che andava a correre. Non è rientrato a dormire e il giorno dopo i coinquilini hanno deciso di rispondere al telefono che continuava a squillare. Dopo la denuncia ai Carabinieri da parte dei familiari sono partite le ricerche. La bicicletta è stata trovata legata ad un lucchetto a Ponticella di San Lazzaro. Da lì questa mattina è iniziata la ricognizione degli amici, insieme alle unità cinofile e volontari della Protezione civile. Il parco dei Gessi è enorme e i ragazzi cercano volontari per proseguire le ricerche. Per collaborare è possibile scrivere una mail all’indirizzo cippilondon@hotmail.com

Mariano è descritto come un ragazzo sportivo e tranquillo, che ama fare trekking. Mercoledì avrebbe dovuto sostenere il penultimo esame del suo corso di laurea.

I carabinieri di San Lazzaro hanno autorizzato la diffusione della sua foto e la Procura ha fatto un appello ai cittadini, perché chiunque l’abbia visto chiami polizia o carabinieri.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.