Sabatini: “Le polemiche non servono, l’unico progetto è la polisportiva”

4 gen. – Per lo sport bolognese “l’unico progetto intelligente che si può realizzare è una polisportiva“. A ribadirlo, rinfocolando la polemica con il patron del Bologna Renzo Menarini, è Claudio Sabatini, il proprietario della Virtus Pallacanestro. Sabatini ha criticato la gestione della proprietà rossoblù, a suo dire troppo concentrata sui propri interessi economici: “Uno stadio nuovo è un’opera inutile“, ha spiegato, perché “patrimonializzare una società costruendo un impianto è un grave danno: la si indebita e basta”. Dunque, “se Menarini ha questo interesse così importante, sarebbe bello che fosse un progetto condiviso da tutta la città”.
Un consiglio a cui il Geometra “ha risposto assolutamente di no”. Così alla proprietà rossoblù, Sabatini ha inviato una metafora forte: “Da soli ci si masturba, in due si fa l’amore e magari anche qualche bambino”.
Il suo interesse, ha ribadito il numero uno bianconero, è sempre disponibile: “Ma se l’operazione è 90% immobiliare e 10% tecnica non si va da nessuna parte.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.