Rock Crime Academy

Rock Crime Academy, a cura di Giorgio “Camel” Tinelli e Fabio “Dandy Bestia” Testoni. Un ciclo di eventi radiofonici sul rock internazionale e italiano, proposto da un gruppo di persone che il rock lo suona e/o lo ascolta, lo “legge” e ne parla. Dal 7 aprile, tutte le domeniche tra le 19,50 e le 21, nello spazio tradizionalmente occupato dalla trasmissione “Global Tavor”.
Rock Crime Academy vuole informare divertendo, è un work in progress, e parlerà di rock calandolo nel suo tempo, relazionandolo con la politica, la cultura, gli usi, i costumi, gli avvenimenti che hanno accompagnato gli artisti protagonisti della varie stagioni del rock.
L’idea è di trattare la musica in relazione a temi, problemi, elementi, suggestioni, presentati a random e alternati solamente con il protagonismo degli strumenti veri e propri con cui si è sviluppato e con cui continua ad esprimersi: chitarra, basso, batteria, tastiere, voce.  La prima puntata ha come tema “Rock and fattanza: il Rock ‘n Roll e le droghe”.

Il tutto in stile Global Tavor…

Appuntamento sulle nostre frequenze da domenica 7 aprile, dopo il gr delle 19.30.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.