Regionali, a èTv interviste separate

25 mar. – Dopo che il governatore uscente e candidato per il centro sinistra, Vasco Errani, ha confermato che non parteciperà al confronto in programma su E’tv per venerdì, l’emittente locale ha scelto di cambiare format. Non più faccia a faccia tra i candidati alle prossime elezioni regionali ma interviste separate. Quindi, se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto, e domani sera una troupe di E’tv andrà al Parco nord alla festa di chiusura della campagna elettorale di Errani.
In giornata i quattro candidati si sono ritrovati per altri due programmi: la tribuna elettorale in diretta su Rai3 e la registrazione della trasmissione “decoder” per il circuito di Telesanterno. Quest’ultimo è stato un faccia a faccia.

Domenica, Sirio chiuderà un occhio per consentire ai cittadini di recarsi alle urne. Si potrà, quindi, entrare in centro anche senza permesso. Off limits, comunque, rimane la zona della T, le corsie preferenziali e le strade pedonalizzate della zona universitaria.
Lunedì 29, però, nessuna deroga e Sirio ricomincerà a sorvegliare sugli accessi.

Regionali 2010. Come si vota

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.