Red Carpet Par Tòt

La Parata Par Tòt diventa film e non rinuncia al lusso… per tutti. “Una follia effimera” è stato presentato in prima nazionale alla Cineteca di Bologna tra abiti da sera e tappeto rosso, ma in puro stile Par Tòt. 

Il documentario, prodotto SmK Videofactory con l’aiuto dell’Associazione Oltre…, mostra i laboratori, le idee, la contaminazioni, i sogni ed i problemi che contraddistinguono una delle parate artistiche di strada più grandi d’Europa.

Alle 19 è partita dal Parco 11 settembre  di via Azzo Gardino una “paratina” verso la Cineteca. Alle 20.30 l’arrivo della “limousine” e lo srotolamento “red/rag carpet” hanno dato il via alla prima proiezione con gli interventi di Andrea Paco Mariani (Regista di SMK Videofactory), Angelica Gentilini (Team di produzione SMK Videofactory), Isabella Urru (Team di produzione SMK Videofactory), della presidente dell’Associazione Oltre Lydia Buchner- Presidente Associazione Oltre…, di Anna Chisena  e Annalisa Bonvicini coordinatrici della Par Tòt Parata. Il documentario è stato mandato in replica alle 22.15.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.