Rapina al negozio Moto Gipi. Legati madre e figlio del titolare

21 lug. – Sono entrati nella rivendita di ricambi e accessori per moto in via Malvasia coperti da caschi e bandane e, sotto la minaccia delle armi, si sono fatti consegnare 20mila euro. Poi hanno legato e chiuso in bagno la madre, il figlio diciannovenne del titolare e due dipendenti. Secondo la ricostruzione della Polizia, che ha raccolto la denuncia della rapina al “Moto Gipi“, i banditi erano tre uomini, probabilmente italiani, arrivati in sella a due scooter, con il volto coperto e guanti alle mani, per non lasciare impronte.

Erano le 20 e le due impiegate stavano per uscire, ma sotto la minaccia delle armi i rapitori le hanno fatte tornare nel negozio, dove c’erano ancora la moglie e il figlio del titolare, di 53 e 19 anni e li hanno costretti a consegnare tutto il denaro in cassa.

Prima di fuggire hanno legato le quattro persone con fascette in plastica e le hanno chiuse in bagno. Il giovane è poi riuscito a liberarsi e ha subito chiamato la polizia. Poco dopo anche la madre e le due dipendenti, rinchiuse in un bagno al primo piano, sono state liberate.

Non c’è stato nessun ferito, ma i quattro erano molto scossi e per questo è stata fatta intervenire anche un’ambulanza del 118.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.