20 mar. – Il timore, che si confonde con l’auspicio, è quello che giovedì sera al Paladozza in moltissimi cercheranno di partecipare a “Rai per una notte”, la puntata speciale di Annozero che andrà in scena giovedì sera al Paladozza, con Michele Santoro, Marco Travaglio, Vauro e Daniele Luttazzi. “Considerato l’enorme numero di persone che chiede di partecipare il 25 marzo a RAIPERUNANOTTE e considerato il numero limitato di posti disponibili dentro il Paladozza – fa sapere la redazione di Annozero – l’accesso all’evento sarà consentito solo a chi sarà in possesso di un invito“.
Gli inviti saranno disponibili presso la biglietteria del Paladozza, Piazza Azzarita 3, dalle ore 10 alle ore 20 di domenica 21 marzo, e nei giorni successivi agli stessi orari, fino ad esaurimento. Chi vuole potrà contribuire a coprire i costi della manifestazione con un’offerta libera. Per informazioni sull’evento: www.raiperunanotte.it . La serata sarà trasmessa in radio e sul web in diretta da RCdC e da Popolare Network.
Tra gli ospiti presenti alla serata, hanno dato in queste ore la loro adesione anche Antonello Venditti e Filippo Rossi, direttore di Farefuturo web magazine.

