Amelia Frascaroli “chiama” il Pd: “Sono una candidata su cui possono investire”

25 ott. – Amelia Frascaroli è pronta a riporre i panni della candidata “civica” per ricevere la maglia che fu di Maurizio Cevenini, come cioè candidato ufficiale del Partito democratico. Ci crede, la candidata cattolica, che ha già incassato l’appoggio di Sinistra Ecologia e Libertà.  E si rivolge al partito: “Dovrebbero crederci anche loro“.
L’ex dirigente della Caritas di Bologna, sfidante di Benedetto Zacchiroli alle primarie del centrosinistra per la designazione del candidato sindaco di coalizione, mostra le sue credenziali: “Sono una donna e non ho problemi di credibilità. Porto un’esperienza nella città, porto reti di persone che hanno voglia di rimettersi a partecipare alla vita della città, porto la possibilità di recuperare molte persone che questa volta non andrebbero neanche a votare. Quindi – conclude – ci sono“.

Il non avere la tessera di partito non sarebbe un limite, secondo Frascaroli: “Vedo che a Milano hanno fatto la scelta di un candidato che non è iscritto, quindi non è proibito“. Pur rimettendosi al partito e invitando anche altri a farsi avanti, Frascaroli chiede tempi certi, perché la città “sta aspettando da troppo tempo“.

Ascolta Amelia Frascaroli amelia-frascaroli-sito

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.