Presunto pestaggio al Cie. La donna querela

7 mag. C’è una querela per il presunto pestaggio avvenuto lunedì scorso al Cie di via Mattei.

L’avvocato Ettore Grenci, il legale della donna tunisina di 40 anni che ha denunciato di essere stata picchiata in infermeria, ha oggi sporto querela a carico di ignoti per lesioni volontarie.

La signora non è stata in grado di riconoscere il suo presunto aggressore, ma solo che veniva chiamato “ispettore” dai medici e paramedici dell’ambulatorio del Centro, dove la donna è entrata lunedì senza il permesso necessario.

L’uomo l’avrebbe picchiata vista la sua intemperanza. Così racconta la donna, che sarebbe stata lasciata svenuta a terra piena di lividi e con le vesti stracciate. Nessuno l’avrebbe soccorsa.

La versione del Cie è opposta. Secondo il Centro di via Mattei la donna “si è scagliata contro un addetto della Polizia di Stato, il quale l’ha semplicemente allontanata. A questo punto la ragazza si è lasciata cadere al suolo ed è stata prontamente assisitita dal personale sanitario.”

“Escludo che possa essere avvenuto un fatto del genere – fa sapere la direttrice del Cie Annamaria Lombardo -. Sarebbe impossibile o quanto meno ce ne saremmo accorti. Comunque sarà la magistratura a decidere”.


Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.