Più facile registrarsi al ballottaggio delle Primarie

28 nov. – Apertura del comitato nazionale dopo le proteste dei renziani per registrarsi al secondo turno delle Primarie qualora non si avesse votato al primo. Una delibera firmata dal coordinatore nazionale Nico Stumpo prevede che la richiesta per la nuova registrazione contenente anche i motivi per cui non si è potuto votare al primo turno possa essere inviata via fax o e-mail ai comitati provinciali fino alle 20 di venerdì.

Per quanto riguarda Bologna la mail andrà inviata a bologna@primarieitaliabenecomune.it, il fax allo 051/5285970. L’ufficio si trova in via Boldrini 24. Rimane ovviamente l’indicazione di andare di persona nelle giornate di giovedì e venerdì e portare a mano la richiesta. Dal comitato per le primarie di Bologna sottolineano che i “motivi per cui non ci si è potuti registrare per 21 giorni (dal 4 al 25 novembre) devono essere spiegati e verranno valutati” dalla commissione.

Per chi ha votato domenica 25, quindi è già registrato, ma fosse all’estero domenica prossima l’indicazione è di chiedere quale sia il seggio più vicino scrivendo a estero@primarieitaliabenecomune.it e di presentarsi con il certificato rilasciato quando si è votato.

ecco la delibera nazionale


Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.