Pedonalizzazione: evento eccezionale o quotidianità?

E’ innegabile: c’è stata una grande partecipazione di cittadini alla due giorni di apertura del centro storico a pedoni e biciclette (e chiusura per auto, moto, motorini e bus) voluta dall’amministrazione comunale e passata alla storia come T-days. Come sempre accade, anche sulla pedonalizzazione della “T” (via Ugo Bassi, via Rizzoli e via Indipendenza) la città si è divisa tra contrari, tra chi la considera un’esperienza da ripetersi (una volta ogni tanto, solo d’estate) e chi invece vorrebbe farla diventare la normalità.Voi, cosa ne pensate?

Vi chiediamo di intervenire in diretta mercoledì 21 settembre, durante AngoloB, quando nostro ospite sarà l’assessore alla Mobilità Andrea Colombo, con cui faremo un bilancio dei T-days e parleremo del futuro delle pedonalizzazioni in città. Durante la puntata sentiremo i pareri del presidente dell’Ascom Enrico Postacchini e del capogruppo del Pdl in Comune Marco Lisei.

Per intervenire i contatti sono: telefono 051 642 80 81; sms 348 76 49 289; mail diretta@radiocittadelcapo.it

Tag

Lascia un commento

Allowed HTML tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Get the Flash Plugin to listen to music.