Il palinsesto dell’estate 2018

Care ascoltatrici e cari ascoltatori,

anche se a Bologna non c’è il mare, Radio Città del Capo entra in clima vacanziero con il ghiotto palinsesto estivo che ci accompagnerà per tutta la stagione. Da questa settimana – con qualche aggiustamento in corso d’opera – e fino alla fine di settembre, aprirà le trasmissioni “A Bologna non c’è il mare” portando le notizie e gli approfondimenti d’attualità in diretta tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 10.00; invariato l’orario della rassegna stampa dei quotidiani nazionali dalle 9.00 alle 9.30, a cura della redazione.

Non mancheranno gli appuntamenti d’arte, la buona musica e le proposte culturali: a tenervi aggiornati sarà come sempre “Piper” in versione “Summer”, il programma a cura di Massimiliano Colletti, in onda dalle 10.00 alle 12.00 dal lunedì al giovedì.
La soluzione alla canicola pomeridiana la fornirà invece Luca Lovisetto, in diretta per “AFA” dal martedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00 con live acustici in studio, novità musicali e proposte insolite.

Tutti i giorni a tenervi compagnia ci sarà il meglio della stagione 2017/2018, con le repliche dei programmi e le playlist selezionate dalla redazione e dai collaboratori di RCdC. Infine, il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 16.30 sentiremo le voci degli artisti che questa primavera sono stati protagonisti di ArtRock Museum all’interno della rassegna “Suoni nuovi a Palazzo Pepoli”, gli showcase al Museo della Storia di Bologna.

Non ci resta che augurarvi buon ascolto e soprattutto buona estate!

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.