Omicidio di via del Porto. Si indaga su homeless e prostituzione omosessuale

29 mar – Si indaga  nell’ambiente degli homeless e della prostituzione omosessuale per l’assassinio di Luciano Testoni, il professore in pensione dell’istituto Aldini Valeriani trovato morto venerdì nel suo appartamento di Via del Porto. In questura sono state ascoltate circa 20 persone. Nella sua abitazione sono state trovate alcune immagini a sfondo omosessuale contenute nel pc sequestrato dalla polizia.

L’autopsia ha confermato che la morte è avvenuta circa tre giorni prima del ritrovamento del corpo, mentre  la polizia scientifica ha rilevato delle impronte, probabilmente appartenenti all’assassino, nella cucina della vittima.

Alcuni condomini interrogati sostengono che l’insegnante frequentasse gli assistiti del centro diurno vicino alla sua abitazione, altri affermano di aver visto nel presunto giorno della morte della vittima un uomo coi capelli grigi entrare in casa del pensionato. Altri testimoni ancora parlano di presenza sospette nella cantina del palazzo e che Testoni si era ritrovato qualche tempo fa l’auto degli specchietti rotti.

Gli inqirenti sostengono però che le indagini vadano condotte tra gli amici del professore.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.