Non ci fidiamo!

9 nov. – Non ci fidiamo! Dopo il voto di ieri sul rendiconto dello Stato che ha certificato la fine della maggioranza di Governo e le dimissioni differite di Silvio Berlusconi questa è la sensazione che va per la maggiore tra gli ascoltatori che questa mattina hanno partecipato alla puntata di AngoloB inviando messaggi e mail o scrivendo commenti sulla nostra pagina di facebook e tweet @cittadelcapo. Berlusconi in mattinata ha spiegato che l’unica strada che vede è quella di elezioni con Angelino Alfano in pole, lui quindi non si candiderà:

Secondo Enzo Raisi potrebbero volerci cinque settimane per votare il maxiemendamento della legge di stabilità prima al Senato e poi alla Camera, “a meno che non sia solo quella letterina per l’Europa” dice il deputato di Fli. I contenuti del maxiemendamento sono infatti ancora ignoti. “Ci sono tanti modi per rimanere in piedi – dice – anche dietro le quinte”.

ascolta raisi

Ma un’altra delle domande cruciali è cosa farà il Pd e se riuscirà a superare questa prova. Andrea Sarubbi, deputato del Pd, è tra quelli che non vede altra alleanza che con il Terzo Polo.  Ascolta sarubbi

Anche il prof. Carlo Galli non si fida “perché Berlusconi è caduto in piedi” Ascolta galli sito

 

Get the Flash Plugin to listen to music.