Muore cadendo dal settimo piano. Potrebbe essere suicidio

29 mar. – Una donna è morta nella mattina di domenica precipitando da un appartamento al settimo piano di via Usodimare, in zona Zanardi. Si tratterebbe di una cittadina nigeriana di circa 25 anni. La donna probabilmente si prostituiva e la sera di sabato – secondo la testimonianza di un taxista – è stata accompagnata insieme a un cliente nell’appartamento di via Usodimare, dove l’uomo risiede. Intorno alle 9 di mattina, lo schianto dal settimo piano. La donna è morta sul colpo. L’ipotesi più papabile al vaglio degli investigatori cè quella del suicidio.Il cliente ha raccontato di aver sentito un urlo mentre si trovava in bagno. Il corpo della giovane, secondo le prime analisi, non mostrava segni di violenze.

La donna al momento della caduta teneva in mano il  cellulare e i soldi che l’uomo le avrebbe dato per la prestazione. Ad avvalorare la tesi del suicidio c’è l’assenza di segni di colluttazione nel corpo della vittima e dell’uomo che la sera era con lui; ma restano ancora delle perplessità come la tapparella aperta solo a metà e il fatto che la donna tenesse in mano il cellulare che si è rotto dopo la caduta.

Gli investigatori tenteranno di recuperare i tabulati del telefonino per capire se la cittadina nigeriana avesse ricevuto chiamate poco prima della caduta.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.