E’ fatta: l’argentino Pablo Daniel Osvaldo, preso a gennaio dell’anno scorso per sette milioni e il sogno di risollevare le sorti del club fa le valigie e se ne va all’Espaniol. In prestito oneroso con diritto di riscatto: se gli spagnoli lo vorranno dovranno far rientrare nelle casse rossoblù i famosi 7 milioni di euro.
Intanto è andato in porto lo scambio con la Reggina: via Tedesco arriva Buscè, un trentacinquenne che dovrebbe scattare sulla fascia, vedremo. Intanto Baraldi dopo il brutto stop casalingo col Cagliari dichiara che i (pochi) giocatori che potrebbero interessare altre squadre non saranno messi sul mercato. Resta il fatto che il Bologna avrebbe bisogno di un terzino, un esterno, un regista e una punta: sogni che resteranno probabilmente nel cassetto.
Infine: il sito tuttomercatoweb.com lancia una indiscrezione sensazionale, il ritorno di Rezart Taci. Secondo quanto scritto Taci starebbe per rilevare il Bologna. La famiglia Menarini avrebbe dato l’ok e “la svolta è imminente”. Sarà vero?

