Mercato, il Bologna va in bianco

31 gen. – il mercato di gennaio non riserva mai grosse sorprese, soprattutto per chi ha pochi soldi da spendere. Per il Bologna quest’anno ha riservato il nulla assoluto: Malesani cercava una punta di peso da mettere al centro dell’attacco, per avere qualche alternativa a San Di Vaio.

Nulla di fatto: sono saltati nell’ordine Pozzi, Floro Flores, Kozack, Destro e Granoche. Quest’ultimo sarebbe venuto dal Chievo dando in cambio Gimenez, Praticamente uno scambio alla pari lasciando il certo per l’incerto. Che tirasse brutta aria l’aveva fatto intendere Carmine Longo, affermando che il Bologna non cercava qualcuno tanto per prendere, quindi si poteva anche rimanere così. Detto fatto.

Va però detto, a discolpa del Ds rossoblù, che questo mercato è stato affrontato prima da una società in fallimento e poi travagliata dai bisticci coi soci, con Baraldi al timone per una ventina di giorni e attualmnete ancora senza un direttore generale che dia al Ds il budget a disposizione.

Le uniche operazioni possibili in questa condizione erano dei prestiti, come quello che ha portato dal Milan il giovane esterno uruguaiano Montelongo. Lui è arrivato, il Bologna si è fermato lì. Adesso si va avanti con una squadra che non ha fatto male e che può ancora crescere, sperando che Di Vaio goda sempre di ottima salute.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.