Menarini: “Appiah è scelta nostra”

2 nov. – “Si tratta di una scelta targata Bologna – ha detto la presidente Francesca Menarini presentando l’arrivo del centrocampista ghanese Stephan Appiah -, di una scelta condivisa da tutti i dirigenti rossoblù”. Per la verità, quasi tutti, visto che il ds Salvatori ha affermato di aver appreso la notizia in settimana dalla dirigenza.

Il giocatore è una vecchia conoscenza del calcio italiano che torna in serie A. Prima nell’Udinese e nel Parma, poi come centrocampista nella Juventus “moggiana” degli scandali, per questi suoi trascorsi l’arrivo di Appiah ha fatto storcere il naso a molti a Bologna.

Altre perplessità sono relative al suo stato di salute. Appiah, dopo un infortunio nel 2007, è di fatto fermo da due anni, con l’eccezione delle presenze in nazionale ghanese. “Sto bene – ha detto il giocatore – e in questi mesi ho lavorato molto. Il mister deciderà quando sarà opportuno mandarmi in campo”. I test medici ai quali è stato sottoposto a Bologna – ha assicurato la società – sono stati accurati e hanno assicurato che Appiah è pronto per tornare a giocare in serie A.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.