23 ago. – “Da bolognese sono veramente indignato perché non è possibile lasciare le amministrazioni locali in queste condizioni“. E’ il commento di Raffaele Donini, segretario provinciale del Partito Democratico, alla manovra e alla preoccupazioni per le ripercussioni che avrà sul bilancio del Comune sollevate nei giorni scorsi dal vice-sindaco Silvia Giannini.
Il numero uno democratico ha detto di sentirsi quotidianamente con il sindaco Virginio Merola: “Condividiamo una preoccupazione drammatica“. Ma non è il momento per trovare delle contromisure, secondo Donini, ma di lottare per cambiare la manovra: “Faremo di tutto, pacificamente e democraticamente, per contrastare questa manovra”.
Ascolta Donini Donini_Merola_sito
Sulla questione “scontrini fiscali” sollevata dal Corriere, Donini ha ribadito la propria posizione e cioè di essere disponibile ad una discussione a livello nazionale sul finanziamento ai partiti, ma di vedere nella modalità ‘festa dell’Unità’ il modo più trasparente con cui la politica può finanziarsi.

