L’Irlanda è in festa al Parco Nord


MCR foto: dEDussh - Flickr

6 Mar. – Dal 13 al 17 marzo al Parco Nord si rinnovano le cinque giornate di musica dal vivo, gastronomia, libri, cinema e sport di Irlanda in festa.
La Bandabardò, attesa venerdì 13 all’Estragon, presentare il nuovo album, così come faranno i Modena City Ramblers, che il giorno dopo, suoneranno dal vivo alcuni brani dall’ultimo disco “Onda libera”.
Il 16 marzo, sarà la volta di ciò che rimane dei Commitments, la band formatasi in occasione dell’omonimo film di Alan Parker. Domenica, la rassegna trasloca al Teatro delle Celebrazioni, per il concerto di Davide Van De Sfroos. Al Palanord, per tutta la durata del festival, si alterneranno altre bands italiane ed irlandesi.
Accanto ai tradizionali stands gastronomici, è stato approntato un ring sul quale si svolgerà, domenica 15 marzo, la riunione internazionale di pugilato Italia Irlanda. Intrecceranno i guantoni atleti della Sempre Avanti di Bologna e della Crumlin Boxe Dublin presentati da Freak Antoni. I colori dei due paesi si confronteranno anche nel torneo a freccette che tra venerdì e sabato, opporrà lo O’Cionnaigh Pub di Cork e il bolognese Dragon Pub. Per Informazioni e prevendite 051241554 e www.estragon.it

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.