L’imprenditore scomparso è vivo e preleva dal bancomat

1 set. – Emanuele Rossano, l’imprenditore bolognese di cui amici e familiari avevano denunciato la scomparsa da una settimana, è vivo. Lo proverebbe il fatto che nella notte tra martedì e mercoledì ha dormito in un albergo nella zona di Vignola e ieri sera ha fatto un prelievo allo sportello bancomat. E’ stato riconosciuto dal titolare dell’hotel e nelle immagini riprese dalla videocamera di sorveglianza della banca.

L’uomo, di 43 anni, è amministratore delegato e socio di un’agenzia di comunicazione e figlio dell’ex prefetto Giacomo Rossano. L’ultimo contatto avuto con i familiari è stato venerdì scorso quando aveva detto ai genitori di avere un impegno di lavoro a Milano, appuntamento realmente fissato ma a cui l’imprenditore non si è mai presentato.

Il suo telefono cellulare continua ad essere spento, ma gli inquirenti sono propensi a credere che Rossano si sia allontanano  volontariamente. In attesa di capire il motivo il pm Valter Giovannini ha invitato l’uomo a farsi vivo con i familiari, sollevando così la forze dell’ordine da indagini impegnative.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.