Le liste: Il Pd tiene, Amelia/Sel la “sorpresa”

C’è soddisfazione per il risultato ottenuto sul filo di lana: Virginio Merola ce l’ha fatta senza passare dal ballottaggio. Ma anche per il 38,2 % mantenuto dal PD.
Durante tutta la giornata i dirigenti del Pd hanno ostentato sicurezza perché male che andasse il ballottaggio sarebbe avvenuto solo a risultato sfiorato, un po’ come accadde a Delbono l’ultima volta, con una forbice di quasi venti punti sull’inseguitore.
Stefano Bonaccini parla di “ottimo risultato” , sentimento condiviso anche da Maurizio Cevenini che si dimostra sempre “mister preferenze: oltre 12.000 i voti del Cev che ha lasciato  solo le “briciole ” ai suoi compagni di lista.
Molto soddisfatto anche il segretario provinciale Raffaele Donini che conclude così, vincendo al primo turno, il  cammino iniziato con le primarie

Festa grande in casa Frascaroli/Vendola: la lista dell’ex Caritas si conferma la sorpresa di queste elezioni, dimostrando di essere fondamentale per lo sbarco di Merola a Palazzo D’Accursio.
E Amelia Frascaroli , terza assoluta dopo Cecenini e il Pdl Lissei nelle preferenze, se venisse chiamata, si dice pronta ad assumere un ruolo in giunta, anche di primo piano.
Ascolta frascaroli_elez

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.