Ladri a Piazza Grande. Rubata l’auto del servizio mobile

11 apr. – Nella notte tra il 4 e il 5 aprile qualcuno si è introdotto nella sede dell’associazione Piazza Grande in via Corazza e ha rubato l’automobile Polo che viene usata per le uscite del servizio mobile. Si tratta dell’attività serale attraverso la quale i volontari perlustrano la città alla ricerca di persone senza fissa dimora per capire i loro bisogni. Sono stati rubati anche un pc portatile e la cassaforte della società Casabase che si occupa delle pratiche per le badanti.

L’associazione, che ha dato notizia oggi del furto attraverso una nota, ha sporto denuncia alle forze dell’ordine. Nonostante tutto verranno garantite le tre uscite serali del servizio mobile.

Per sostenere l’associazione si puo’ effettuare un versamento sul c/c 54400320 intestato a associazione Amici di Piazza Grande Onlus (causale “donazione”) o un bonifico bancario (intestato a Amici di Piazza Grande Onlus, causale “donazione”: Banca UGF filiale Indipendenza, codice Iban: IT80 D031 2702 4100 0000 0110 726).

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.