L’addio di Sinisa

L’allenatore Serbo con una nota ringrazia tutti: calciatori, collaboratori, tifosi e, soprattutto, la famiglia Menarini. Un addio senza rancore, magari con qualche rimpianto. Ecco le parole con le quali Sinisa Mihajlovic ha preso congedo pubblicate sul sito del Bologna:

“In seguito all’esonero dai miei compiti di allenatore, vorrei ringraziare tutto il personale del Bologna FC 1909, i tifosi e la stampa per la disponibilità concessami, scusandomi con loro se non sono riuscito a soddisfare le loro aspettative.
In modo particolare vorrei significare la grande professionalità e partecipazione dei componenti il mio gruppo di lavoro, la fantastica ed eccezionale disponibilità datami da tutti i calciatori, ma soprattutto voglio ringraziare la famiglia Menarini per la grandissima opportunità professionale concessami: allenare un grande club come il Bologna.
Approfitto infine di questa occasione per invitare i tifosi a stringersi intorno al nuovo allenatore e a tutti i calciatori per aiutarli a raggiungere il traguardo della permanenza nella massima serie, che la città e la gloriosa storia del club ampiamente meritano. Forza Bologna

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.