La Forgia: il Pd è “a rischio morte”

28 dic. – Una lettera scritta da Arturo Parisi e firmata da altri esponenti del Pd è apparsa sul Corriere della Sera. Il destinatario è Pierluigi Bersani cui l’ex ministro della Difesa con Antonio La Forgia, Albertina Soliani, Andrea Papini, Mario Barbi, Fausto Recchia, Giulio Santagata chiedono una netta inversione di rotta rispetto alla situazione attuale del Pd.

Un partito a “rischio morte” ha detto ai nostri microfoni l’ex presidente della Regione La Forgia.
ascolta la-forgia1sito
” Un partito che rischia di diventare qualcosa che conta poco e non il protagonista del rinnovamento della politica italiana – aggiunge La Forgia – spererei che ci fossero reazioni alla nostra lettera ma temo che non arriveranno”. E sul suo futuro di iscritto al Pd confida di non poter escludere di abbandonare il partito se le cose rimangono così.

Ascolta la-forgia

Anche Sandra Zampa si è detta preoccupata per il fututo del Partito Democratico, anche se per il momento ha deciso di non firmare la lettera di Parisi e di attendere se ci saranno reazioni. La deputata, vicina all’ex presidente del Consiglio Romano Prodi come gli altri firmatari, ha dichiato che “Siamo una somma di
correnti dove ognuno agisce per conto suo” e così facendo, “stiamo distruggendo il Pd”.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.