Consorte denuncia “azioni di disturbo” nella trattativa per il Bologna

13 dic. – Con l’invio dell’offerta di acquisto da parte della cordata di imprenditori guidata da Massimo Zanetti si è aperta ufficialmente ieri la trattativa per l’acquisto del Bologna Calcio.

Questa mattina gli aspiranti acquirenti hanno sollecitato un incontro con l’attuale proprietà rossoblu. In una nota di Intermedia la cordata messa insieme da Giovanni Consorte parla di “tentativi di ostacolare la trattativa” e si dice determinata a “prendere le iniziative del caso a difesa della stessa, al fine di salvaguardarne il buon esito”. Intermedia intende stoppare eventuali azioni di disturbo, come quelle attribuite all’immobiliarista Vittorio Casale, che cerca un dialogo diretto con Sergio Porcedda.

Il presidente della merchant bank fa parte della cordata in corsa, ma precisa che “partecipa all’operazione a titolo personale e non con la società Intermedia Finance”, che, puntualizza, “ha esclusivamente il
ruolo di consulente societario e finanziario”. Non si conoscono ancora, invece i nomi degli altri investitori e i contenuti della proposta avanzata sui quali c’è il più stretto riserbo.

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.