I grillini contro la Castaldini: “A Sorrento a spese del Consiglio Comunale”

5 set. – Interventi di Mons. Rino Fisichella alternati alla Danza Kuduro, fotografie in costume da bagno sulla spiaggia di Sorrento e quelle delle cene all’Hotel Hilton: l’ultimo video pubblicato da Valentina Castaldini sul suo sito ha fatto infuriare il Movimento 5 Stelle.
A Sorrento, infatti, la presidente della Commissione  Affari Istituzionali ha partecipato alla Summer School, organizzata dalla fondazione Costruire Futuro, creata del vicepresidente della Camera Maurizio Lupi e per questo è stata rimborsata dal Consiglio Comunale: 550 euro.

“Indipendentemente dalla legalità o meno di questa spesa, a livello morale, soprattutto in un momento come questo, non ci sono scusanti” ha commentato sul suo profilo facebook il grillino Bugani che vorrebbe anche presentare un Odg per chiedere che le spese di questo tipo vengano votate di volta in volta dal consiglio comunale o  trattati nelle commissioni.

Criticata anche dal consigliere regionale Galeazzo Bignami dalle colonne di Repubblica, la Castaldini non fa nessun passo indietro: “A 34 anni ho il diritto di formarmiribatte e, facendo riferimento alla firma della presidente del Consiglio Comunale Lembi, aggiunge: “Credo di aver fatto cose sacrosante perché concesse”.

castaldini-sorrento-post

 

Tag

Get the Flash Plugin to listen to music.